Caricamento in corso ...
Oli per auto sintetici, con base sintetica, minerali e per auto storiche
Lubrificante 100% sintetico – Fuel Economy (FE). Adatto per le recenti versioni di motori benzina e diesel Mercedes Benz con la BlueTec technology (SCR). Compatibile con MB 229.51 e MB 229.31.
FORD - Lubrificante 100% sintetico Fuel Economy appositamente formulato per la lubrificazione di tutti i motori diesel Ford e alcuni motori a benzina (consultare la scheda tecnica). Soddisfa la specifica FORD WSS M2C 913D, che copre la maggior parte dei motori attualmente richiedono specifiche FORD WSS M2C 913 A, 913 B, 913 o C.
FORD - Lubrificante 100% Sintetico - A risparmio di carburante, specificatamente sviluppato per lubrificare la recente generazione di motori benzina FORD tranne alcune eccezioni.
Lubrificante 100% sintetico ad elevate prestazioni per l'ultima generazione di motori diesel "BlueHDi" con SCR e DPF del gruppo PSA che richiedono un lubrificante con specifica "PSA B71 2312" . Adatto per tutti i motori benzina ed alcuni motori Diesel con DPF.
Lubrificante 100% sintetico ad alte prestazioni a risparmio di carburante specificamente sviluppato per motori VOLVO“DRIVE-E” benzina (VEP) e Diesel (VED) di ultima generazione equipaggiati con convertitore catalitico e del filtro particolato (DPF).
RENAULT - Lubrificante 100% sintetico progettato per motori RENAULT Euro IV e Euro V. RN0720 è raccomandato per motori diesel con filtri antiparticolato diesel (DPF), ad eccezione del DPF dCi 2.2.
Lubrificante 100% sintetico per motori a gas naturale compresso (CNG), gas di petrolio liquefatto (GPL) o doppia alimentazione (benzina + gas): proprietà lubrificanti eccezionali, resistenza alle alte temperature, ridotto contenuto di ceneri solfatate, fosforo e zolfo
Lubrificante 100% sintetico “a risparmio di carburante” sviluppato per veicoli Hybrid Electric Vehicles (H.E.V.) e Plugin Hybrid Electric Vehicles (P.H.E.V.) equipaggiati con moderni motori benzina, sovralimentati o aspirati, ad iniezione diretta o indiretta, che richiedono un olio 0W-20 a basso attrito e a bassa viscosità HTHS (High Temperature High...
Cambi e assali posteriori. Lubrificante adatto a pressioni estreme.
Lubrificante Technosynthese ® utilizzato per ottenere una migliore resistenza alle alte temperature ed una durata più lunga del motore. Adatto per la trasmissione meccanica, scatole del cambio sincronizzate o non sincronizzate, cambio / differenziale, cambio e differenziali ipoidi trasferimento senza sistema a slittamento limitato.
Lubrificante minerale rinforzato con bisolfuro di molibdeno per gestire carichi pesanti e ridurre il rumore della trasmissione. Adatto per tutte le trasmissioni meccaniche, scatole del cambio sincronizzate o non sincronizzate, cambio / differenziale, cambio e differenziali ipoidi trasferimento senza slittamento limitato.
Liquido 100% sintetico Fuel Economy per trasmissioni di vetture MERCEDES BENZ con cambi 7 marce dove è richiesta l'omologazione MB-Approval 236.15.